In vetrina

Tra Cucina & Realtà ha cambiato look! Vieni a dare un'occhiata!

By 02:52


Ciao!!! Vi piace il restyling di Tra Cucina & Realtà? Che ne dite? A me tantissimo!!! Putroppo ho dovuto cambiare la veste del blog perchè il vecchio template dava troppi problemi, non voglio parlare troppo presto ma questo sembra funzionare bene!

Come potete notare ad accogliervi c'è la slideshow con una serie di immagini, cliccando su ognuna di esse verrete indirizzati direttamente alla corrispondente ricetta!
A seguire i tasti follow se avete piacere di seguirmi sui canali social, e tutto il resto beh.. parla da se!!

Ringrazio come sempre delle visite che puntualmente mi regalate, il vostro affetto è davvero importante e stimolante per arricchire il blog con nuovi contenuti, e un grazie speciale va a Roxy che ha disegnato l'header in tema con il motto del blog: "Tra Cucina & Realtà è libertà di potersi esprimere attraverso il cibo.. e magari chissà.. anche innamorarsi!"



Il suo blog è  Graphicmagic, per visualizzarlo cliccate su questo link: http://graphycmagic.blogspot.it/  e vi ritroverete in un mondo magico e pieno di meraviglie, nel quale potrete trovare sfondi coloratissimi e originali da scaricare, tutorial per blogger e moltissime altre risorse grafiche!

Prestissimo arriverà il banner del mio blog e per ringraziarla ancora una volta posizionerò il suo in homepage in modo che tutti possiate facilmente accedere nel suo piccolo mondo!

Un abbraccio grande e buona navigazione!


Potrebbero piacerti anche:

4 commenti

Lasciami un commento, sarò felice di poterti rispondere e mi aiuterai ad arricchire il blog con nuovi contenuti. Grazie^