In vetrina

#3° Linky Party Summer Passion Blogger

By 15:56

Ciao a tutti!! Domani sarà il 1° giorno d'estate e voglio festeggiarlo insieme a voi con una 3° Linky Party Summer Passion Blogger!
Si è appena conclusa la "ricette fresh & light" organizzata insieme a Laura, e devo ammettere che sono venute fuori delle belle creazioni culinarie di piatti leggeri, per deliziarci anche nelle giornate più calde che ci accompagneranno nei prossimi mesi!! Ringrazio infinitamente tutti coloro che ne hanno preso parte.. e voi lettori che come sempre avete dimostrato interesse per questo blog!
Questa festa di link nasce in collaborazione con altri blogger di un gruppo Facebook nel quale sono iscritta: blogger per passione e scambi followers con il quale si è deciso di ospitare un unico party su tutti i nostri blog, che man mano aggiungerò alla lista.
I blogger partecipanti sono: Roxy con a Colpi di carrelloGiada con Fantasy & RomanceLuigi con Applicazioni grafiche Laura con L'appetito vien mangiando, Paola con My Beauty & HobbySara con il blog di MaryanneArwen con il Rifugio degli Elfi e Loredana con Dal furore di aver libri

Inoltre voglio precisare che il party è libero e tutti possono inserire il loro LinkUp, dalle ricette, alle creazioni handmade, allo scrap, alla letteratura, alla fotografia.. e tutto ciò di cui possa trattare il vostro mondo virtuale!

Brevissime regole per partecipare:

-modifica il post che vuoi aggiungere alla raccolta ed inserisci il banner con la dicitura: con questo post partecipo alla "Linky Party Summer Passion Blogger" del blog Tra Cucina & Realtà. Con relativo link a questa pagina.
Se hai piacere esponilo anche nella sidebar per far conoscere l'iniziativa ad altre blogger.

-Successivamente clicca su ADD YOUR LINK e scrivi il titolo del post e del tuo blog.
-Visita almeno 2 blog che ti precedono lasciando loro un saluto, sarà molto apprezzato!

Il Linky Party inizierà Domenica 21 Giugno 2015 e terminerà Martedì 21 Luglio.
Buon divertimento e buone vacanze a tutti!

Tra Cucina & Realtà

Potrebbero piacerti anche:

23 commenti

  1. E' un iniziativa veramente interessante e utile !!!

    RispondiElimina
  2. PARTECIPO VOLENTIERI, HO MESSO IL LINK MA NON APPARE, APPARE SOLO IL MIO NOME, NON SO FORSE HO FATTO PASTICCI, PUOI CONTROLLARE, GRAZIE???NEL FRATTEMPO VADO A METTERE IN REGOLA CON I BANNER. BACI SABRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabri! Eccotiii sono contenta tu sia passata a lasciare questa bella rivisitazione del classico melone a fette! Un abbraccio! Torna quando vuoi!

      Elimina
  3. Ci sono anche io...questa volta con una creazione handmade: orecchini ottenuti dal riciclo di bottiglie di plastica! Ma...ritornerò con qualche ricettina estiva. A presto! Raggio di Sole

    RispondiElimina
  4. Bell'iniziativa, guardo se riesco a partecipare!
    Brava Lisa !

    RispondiElimina
  5. Ciao Lisa, partecipo volentieri ;)
    Buona giornata
    Giusy

    RispondiElimina
  6. Ciao Lisa, parteciperò anche questa volta, mi piace l'idea! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Ciao Carissima, eccomi qua come promesso, che splendida iniziativa cara Lisa, appena posso ti invio la ricetta e inserisco il banner!
    Grazie di cuore per l'invito sei carinissima!
    Un abbraccio e felice week end!
    Laura<3<3<3

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti,
    abbiamo partecipato volentieri con un tutorial in cui prepariamo,passo dopo passo, delle buonissime mini crostate di fragole e kiwi :)
    Grazie ancora per l'invito
    Mariangela ed Elena <3

    RispondiElimina
  9. Ciao Lisa, grazie di cuore per l'invito! Partecipo con questa ricetta:
    http://lapassionedilaura.blogspot.it/2015/06/tarte-al-cacao-con-ganache-al.html
    Scusa ma qua appare solo il mio nome, non capisco perché, fammi sapere!
    Ti auguro una splendida settimana!
    Un abbraccio Laura<3<3<3

    RispondiElimina
  10. Questi Linky party mi piacciono sempre tantissimo e partecipo con gran piacere grazie!!!!! Anche io mi chiamo Lisa ;-)

    RispondiElimina
  11. Ciao bella, ho inserito il mio link. Condivido su google +, Facebook e la mia fanpage.

    RispondiElimina
  12. Ciao Lisa!! Eccomi!! :-) Partecipo piú che volentieri!!
    Un abbraccio
    Vera

    RispondiElimina
  13. Ciao Lisa!! Partecipiamo con piacere al Linky Party!!! Grazie per l'invito!! Abbiamo appena aggiunto il link e condiviso sul Blog e G+, ... Grazie ancora!! Un saluto e Buona Domenica!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  14. ciao! mi piace questa iniziativa, ripasso quando ho un po' di tempo per approfondire, a presto Laura

    RispondiElimina
  15. ciao bellissima iniziativa partecipo anche io grazie ciao laura

    RispondiElimina
  16. Accolgo il tuo invito e partecipo con piacere!
    n. 42 con una ricettina tipica romagnola...
    creativEle

    RispondiElimina
  17. Peccato essere arrivata tardi mi sarebbe piaciuto partecipare. Ci sono un sacco di belle proposte. Ti seguirò per partecipare al prossimo linky.

    RispondiElimina

Lasciami un commento, sarò felice di poterti rispondere e mi aiuterai ad arricchire il blog con nuovi contenuti. Grazie^