In vetrina

Finalmente vacanze!!!!

By 23:42


Cari lettori finalmente per me sono iniziate le vacanze tanto attese! Il blog resterà sempre a disposizione, mi raccomando non abbandonatemi e sostenetemi come avete sempre fatto!
Le vostre visite sono essenziali per me!

Ah ma non vi ho detto dove le trascorrerò! Nella mia amata Spagna per ben 2 settimane! Barcellona mi aspetta!!! Tornerò con nuovissime e inedite novità sulla cucina Catalana, non vedo l'ora di provarla!!

Buone vacanze!!!!

Vi abbraccio forte! La vostra Lisa.

Potrebbero piacerti anche:

8 commenti

  1. bellissimo un post con questa impostazione :) Che ricette!! Grazie per il tuo passaggi sul mio blog <3 un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Allora buone vacanze e ti aspettiamo in forma !

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze tesoro, torna + carica che mai :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Lisa come và? Se passi dal mio blog troverai una bella sorpresa ;) Ti ho appena nominata nel " Liebster Award " " Tag " http://ilsalottinocreativo.blogspot.it/2015/07/liebest-award-tag.html Spero che troverai un attimino di tempo per partecipare. Grazie

    A presto
    Giusy

    RispondiElimina
  5. Passando pela net encontrei o seu blog, estive a folhear achei-o muito bom, feito com muito bom gosto.
    Tenho um blog que gostava que conhecesse. O Peregrino E Servo.
    PS. Se desejar fazer parte dos meus amigos virtuais faça-o de forma a que eu possa encontrar o seu blog para o seguir também.
    Que haja paz e saúde no seu lar.
    Com votos de saúde e de grandes vitórias.
    Sou António Batalha.
    http://peregrinoeservoantoniobatalha.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  6. Passare e seguire il mio blog in cui si dice (partecipazione su questo sito) clicca qui: Spero che la vostra visita http://mibonitolugar.blogspot.com.es/, un saluto

    RispondiElimina
  7. Ciao sei invitata al mio primo "Giveaway di benvenuto ad Avon... La scelta giusta!!!"
    Se ti va di partecipare passa dal mio blog, ti aspetta un fantastico regalo.
    http://ilsalottinocreativo.blogspot.it/2017/06/giveaway-di-benvenuto-ad-avon-la-scelta.html
    Grazie
    A presto

    RispondiElimina

Lasciami un commento, sarò felice di poterti rispondere e mi aiuterai ad arricchire il blog con nuovi contenuti. Grazie^