In vetrina

Qualcosa di me..

Benvenuti nel mio piccolo spazio, dove finisce la razionalità e inizia il cuore!



Ciao! Sono Lisa, l'autrice di questo blog, nella vita dipingo tra le mura della mia cucina, e inizio a creare.. non so bene cosa, ma poi tutto prende forma..
Sono una cuoca ed ho un amore spropositato per il cibo, nonchè amante delle cose buone e belle.. perchè anche l'occhio vuole la sua parte!
Mi reputo testarda, tremendamente orgogliosa e lunatica, ma poi ci penso su e magari mi convinco che forse, a volte, hanno ragione gli altri.
Se sono ordinata? NO! E quando ci provo, poi non trovo mai niente! Il mio è un "cahos ordinato"! :-)

Amo vivere alla giornata e di conseguenza non sono calcolatrice, non mi organizzo la vita, nè come  nè quando, voglio concedermi il lusso di non doverlo fare fino a quando realmente il senso del dovere non deciderà per me!

Ah dimenticavo.. qui si parlerà della professione che sta affascinando il mondo, troverai consigli e ricette per soddisfare il tuo palato, e la voglia di cercare l'artista che c'è in te!





Iscriviti ai miei canali social e commenta qualche ricettina, i consigli sono ben accetti e i complimenti ancor di più e così imparerò anche a conoscerti!
Sapere cosa ti piace, i tuoi gusti e le abitudini alimentari mi aiuterà ad aggiungere nuovi contenuti.
Un ringraziamento speciale per ogni volta che deciderai di scegliere il mio blog, perchè la tua compagnia mi da ogni giorno la voglia di raccontarmi attraverso queste pagine..
Un abbraccio, buona navigazione e buon divertimento!

PS: se ti piace Tra Cucina & Realtà, votami in Net-Parade cliccando su questo link, per aiutarmi a scalare posizioni in classifica ed ottenere riconoscimenti! Se voti con il sistema punteggio (da 1 a 10) ricordati di controllare la mail per convalidare la tua votazione. Grazie!

Profilo Twitter: https://twitter.com/tweetyshea2

Profilo Google Plus: https://plus.google.com/u/0/102831983625559323369/posts

Profilo Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/lisablogcucinaerealta

Feed RSS: http://feeds.feedburner.com/TraCucinaRealt

Segue..

Segui la bacheca cucinaerealta.blogspot.it di Lisa su Pinterest.



View my Flipboard Magazine.